Studio Legale Tizzani
Associazione Professionale di Avvocati

dal 1967

 
 

Lo studio ha iniziato la sua attività nel 1990 allorché l'avv. Giuseppe Tizzani terminò una collaborazione iniziata nel 1967 con l'avv. Franco Manescalchi, e aprì un proprio ufficio nell'attuale sede di Torino, Corso Vittorio Emanuele 197/bis.


Il 25 gennaio 2003 lo studio è stato trasformato in Associazione Professionale con la partecipazione degli avvocati Alberto e Stefano Tizzani, i quali si sono affiancati al padre, Giuseppe Tizzani, apportando la loro opera professionale.

Dal 2013 collabora con lo studio anche l’Avv. Victor Felice Tizzani.


Durante questi anni lo studio ha conseguito una forte specializzazione negli ambiti del diritto civile e del diritto penale.


Lo studio gestisce gli incarichi ricevuti attraverso l'opera diretta dei suoi associati, nonché avvalendosi del contributo di avvocati organici allo studio e di una rete esterna di qualificati consulenti (dottori commercialisti, fiscalisti e tributaristi, architetti, ingegneri e notai) con i quali nel corso degli anni si è instaurato un positivo rapporto di collaborazione professionale.

Tutti i componenti della Associazione sono tenuti ad un costante e scrupoloso aggiornamento professionale e, per lo svolgimento della loro attività, possono contare su una sempre aggiornata e completa biblioteca giuridica. Prezioso, inoltre, è l’apporto delle più moderne tecnologie, e, in particolare, delle banche dati on-line.

Lo Studio Legale Tizzani


“ Un uomo che non è disposto a battersi per difendere il proprio bene non deve sperare di poterlo conservare.”


Jean Thiriart

www.studiolegaletizzani.it © Tutti i diritti riservati.

Lo Studio Legale Tizzani